Create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 1 agosto 2011

ANNUNCI E ANTICIPAZIONI (5)

SONO TORNATAAAAAAA!!! Questo in realtà già da venerdì ma fino ad ora sono stata impegnata ad aggiornare altre cose sul web.
Al mare è andata come avevo previsto... una noia, a parte alcuni momenti. Mi sono divertita quando sono andata con mio fratello al delfinario di Rimini, in motonave, a vedere uno spettacolo con i delfini; all'inizio pensavo di annoiarmi ma poi mi è piaciuto tanto che ho comprato il DVD. Mi è piaciuto anche il pomeriggio piovoso di mercoledì 27 perché sono miracolosamente riuscita (sono timidissima) a farmi invitare da un gruppetto a fare qualche partita (ho imparato un nuovo gioco) e chiaccherare. Di bello c'è stata inoltre la mostra-mercatino del fumetto e manga (e non solo), RIMINICOMIX, dove io mi sono annotata una serie fantasy molto interessante, per ora costituita da due volumi, di un'autrice italiana esordiente che in seguito presenterò.
Nel complesso le vacanze sono andate bene, niente di speciale, come già avevo previsto. Sono contenta, però, che non ci sia stato il fatidico giorno per me maledetto (almeno credo non ci sia stato) dove succedeva qualcosa, anche di per sé insignificante, ma che mi faceva esplodere dicendo cose per me vere ma non gradite ai miei nonni (è per questo che è meglio che sto zitta con loro anche se non sempre è facile). 
L'unica cosa che mi è dispiaciuta lasciare è stato l'hotel, la spiaggia e magari anche qualcuno con cui, con un po' più di tempo, avrei potuto fare amicizia.

Per quanto riguarda il blog, ho tantissimi post da pubblicare tra cui:
- La recensione del film Harry Potter e i Doni della Morte - parte II (sono andata a vederlo sabato sera in 3D);
- La recensione dei libri: Polvere alla Polvere di Laurell K. Hamilton, In Questi Giorni sono Fuori di Me. Memoir di Josh Kilmer-Purcell, Morto per il Mondo di Charlaine Harris;
- Le Prossime Uscite di Agosto;
- La Presentazione dei libri comprati quest'estate;
- La Presentazione della serie fantasy scoperta alla RIMINICOMIX;
... e molto altro ancora.

1 commento:

  1. Felice di risentirti Katia! Tra un po parto io x fortuna..non vedo l' ora ;-)

    RispondiElimina