Create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 26 marzo 2011

Kreative Blogger Award

Diversi giorni fa ho ricevuto il Kreative Blogger Award da Arianna1989 del blog  Romance e non solo (che ringrazio ^ ^ ) e ora da Dilhani di Dilhani Heemba. E' giunto il momento di compiere il mio "dovere" di premiata, e cioè devo:


1. Trovare 10 blog meritevoli del premio
2. Avvisare i blog premiati
3. Raccontare 10 cose di me che non sapete

Tra i tanti blog a cui vorrei assegnare questo premio ci sono:
  • Dusty pages in Wonderland
  • Diario di Pensieri Persi
  • Sfogliando
  • Atelier dei libri
  • The Book-Lover
  • Ci sono più cose in cielo e in terra
  • Reading at Tiffany's
  • UNA PASSIONE E OLTRE
  • Forgotten Pages
  • L'antro di Aredhel
+ Molti altri...

Per quanto riguarda le 10 cose che non sapete di me... ce ne sarebbero molte ma scrivo le più "innocue".
  1. A volte nei momenti di pausa accendo l'ipod e vado in cantina, in modo che non mi veda nessuno, a muovermi a ritmo di musica (chi mi sente dice che "salto").
  2. Sono stradistratta infatti l'anno scorso in gita in Germania ho perso uno zaino che aveva quasi trent'anni, molto bello, e al suo interno c'era il libro che stavo leggendo... sacrilegio!
  3. In casa sono strapiena di libri tanto che ho persino tre pile chilometriche sul comodino.
  4. La tv per me è come se non esistesse, non la guardo MAI, infatti se ci sono film o telefilm che mi interessano uso il pc.
  5. Il mio più grande desiderio è quello di trovare una ragazza
  6. odio il calcio, lo trovo un gioco inutile e noioso.
  7. mi sono appassionata alla lettura e ho cominciato a leggere a più non posso dopo aver letto la trilogia di Alex Sanchez
  8. Dopo aver guardato Death Note (che ho adorato!) ho scoperto che, dopotutto, ci sono anime anche da adulti
  9. Solo ora, alla "veneranda" ( ^ ^) età di 18 (quasi 19) anni, mi sto appassionando a creme, cremine e cosmetici vari, anche perchè mi servono, nonostante il fatto che con queste cose non si deve mai esagerare.
  10. ultimo punto, e questo ero indecisa se scriverlo o meno, per favore non bachettatemi, non amo i romance etero tuttavia apprezzo molto quelli omosessuali.

    4 commenti:

    1. Grazie cara, sono contenta che mi hai premiato! ;)

      RispondiElimina
    2. Grazie mille Katia!!! ^^

      RispondiElimina
    3. Che bello, che bello!
      Siamo onoratissime cara... un grazie di cuore :*

      RispondiElimina
    4. Grazie anche a te, ho modificato il post di prima ^^

      RispondiElimina