lunedì 7 marzo 2011

Aspettando la Festa Della Donna... PROMOZIONI + GIVEAWAY

Ultime ore anche per questo giveaway! Naturalmente sto parlando di Sopdet di Lara Manni che io desidero ardentemente anche perché dopo tante recensioni positive mi accingo a leggere Esbat e questo lo seguirà. Inoltre, descrivendolo l'autrice ha sostenuto che il romanzo in questione è frutto di un progetto molto ambizioso e questo mi ha incuriosita ulteriormente. Poi, visto che anche in Italia si produce qualcosa di interessante vale la pena di sostenerlo!.
Il giveaway in questione è indetto da Glinda del blog  Atelier dei Libri e termina l'08/03/2011.

*******************************************************************
Visto che ho deciso d'ora in poi di fare i miei saccheggi libreschi in negozi on line perché più economici, una settimana fa ho confrontato tra loro i più  conosciuti e con le offerte migliori, cioè: IBS, LaFeltrinelli e BOL e ne è risultato vincitore proprio quest'ultimo, sul quale poi ieri ho ordinato i miei libri di cui parlerò in seguito, ovvero:
  • Esbat di Lara Manni (Feltrinelli)
  • Il Demone Malvagio di Kim Harrison (Fanucci)
  • Quei Giorni a Bucarest di Stefan B. Rusu (Playground)
  • Dream. Cronache dell'Incubo di Lisa McMann (Newton Compton)
  • Giovani, Carine, Bugiarde di Sara Shepard (Newton Compton)
  • Rivendicata dalle Tenebre di Karen Chance (Fanucci)
  • La Principessa delle Tempeste di Nicole Peeler (Newton Compton)
  • Il Club dei Morti di Charlaine Harris (Fazi)
Detto ciò, in occasione della Festa della Donna, pubblicizzo alcune promozioni di BOL di cui, chi è interessato ad aquistare libri, ne deve assolutamente aprofittare finche ci sono.

Prima fra tutte la Regina delle Promozioni, valida fino alle 23:59:59 di martedì 8 Marzo con la quale:
- Acquistando 2 libri ricevi lo sconto del 10%
- Acquistando 4 libri ricevi lo sconto del 20% 
- Acquistando 6 libri ricevi lo sconto del 30%



Poi vi è quella della Mondadori che prevede uno sconto del 25% su Bestsellers, Grandi Bestsellers, Guide, Nuovi Misteri, Guide, Saggezzze, Emozioni, Saggi, Classici, Classici Moderni, Classici Greci e Latini, Junior, Spiritualità, Contemporanea e Scrittori moderni ed è valida fino all'11 Aprile.


Si aggiunge lo sconto su tutti i libri per ragazzi dai 0 ai 14 anni valido fino al 20 Marzo


Oltre a cio ci sono due promozioni permanenti molto interessanti. La prima riguarda le novità editoriali le quali vengono scontate del 25%,


mentre la seconda è riferita a molti libri di narrativa contemporanea, per ragazzi, gialli e fantasy, arte e illustrati, musica e spettacolo e altro ancora che vengono scontati del 25% o 30%. La scelta di questi è a discrezione di BOL.


Infine vi sono tante altre promozioni "minori" come quelle di Neri Pozza, Garzanti Libri, Tecniche Nuove, Chiarelettere, Adelphi Saggi, Pearson, libri su religioni e culture, Carocci, Il Punto D'incontro, Bonanno Editore e libri sul Fai Da Te che scontano del 20% e terminano più o meno tutte  nella seconda metà di Marzo. Oltre a queste ve ne sono altre come su Nuovi Equilibri e libri su giardino-balconi-terrazze del 15%, entrambe terminanti a fine mese.

Quindi, da quello che si può ben intuire, se ci sono compere libresche da fare questo è il momento dei grandi sconti su BOL.

Nessun commento:

Posta un commento