Create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 12 aprile 2011

The Versatile Blogger Award

Innanzitutto ringrazio Morna del blog Forgotten Pages e Liyanin di Ci sono più cose in cielo e in terra per avermi premiata con il Versatile Blogger Awarde. Ora mi appresto a compiere il mio "dovere" di vincitrice :) .

Le regole sono:
1. ringraziare e linkare la persona che te lo ha donato;
2. dire 7 cose di te;
3. girare questo premio a 15 blog che ti piacciono, avvisando i blog elencati

Sette cose di me... non facile...
  1. Non so cucinare.
  2. Sono da poco ritornata dalla Germania e puntualmente, sia all'andata che al ritorno, i bagni delle donne in autogrill erano pieni mentre quelli degli uomini erano vuoti quindi, per non mettermi i coda, andavo sempre in quest'ultimi.
  3. Non vado spesso a fare shopping ma quando lo faccio sono abbastanza spendacciona
  4. Amo i film/telefilm paranormal e gay.
  5. Sono mooooooooooolto pigra.
  6. Io e mio fratello non ci sopportiamo a vicenda. Si dice che quando si cresce è più facile andare daccordo ma io ora ho quasi 19 anni mentre mio fratello a luglio 17 e i nostri rapporti invece di migliorare peggiorano.
  7. E qui penso di aver concluso
E ora passiamo ai 15 blog che vorrei premiare:
Ora, piano, piano, avviserò tutti i blogger...

8 commenti: