Create your own banner at mybannermaker.com!

sabato 9 aprile 2011

ANTEPRIMA: William Lascia Lei e Sposa me! + GIVEAWAY

http://dustypagesinwonderland.blogspot.com/

Ciao, sono tornata! L'esperienza in Germania è stata abbastanza bella e lo sarebbe stata ancora di più con una diversa compagnia. Nel frattempo ho ricevuto una dolce sorpresa dal blog Sognando Leggendo (a cui dedicherò un post a parte) e ringrazio anche Morna per il Versatile Blogger Award.
Prima, in cerca di novità, ho scoperto che il 14 APRILE uscirà "William Lascia Lei e Sposa me!" dell'italiana Barbara Beckam, in occasione delle nozze del principe William con Kate Middleton le quali si celebreranno il 29. Questo romanzo, sebbene non figura tra i miei generi letterari preferiti, mi incuriosisce molto e sto seriamente pensando di acquistarlo.
P.S. Con l'occasione pubblicizzo anche il giveaway di "Delirium", al quale io parteciperò, (vedi il banner sopra) che si trova sul blog Dusty Pages in Wonderland e termina il 10/04/2011.

TRAMA
Mia Monelli è una quindicenne piena di energie e sogni nel cassetto. Il più grande ha un nome: William d'Inghilterra, al quale sente di essere stata predestinata. Quando da internet e dai tabloid giunge la notizia del suo fidanzamento ufficiale con Kate Middleton, Mia si pone un unico, pressante obiettivo: impedire il matrimonio del secolo e incontrare il ragazzo dei suoi sogni.
Parte così alla volta del Regno Unito, con un gruppo di amici e una zia incline ad assecondare le sue "follie", con in testa un piano preciso: incontrare William e convincerlo che è lei la donna della sua vita.

SERIE
-William Lascia Lei e Sposa me! (Volume Unico)

Titolo: William Lascia Lei e Sposa me!
Autore: Barbara Beckam
Editore: Fazi
Pagine: 176
Prezzo: 9.90

1 commento:

  1. Piccolo premio per te!

    http://polvereallapolvere.blogspot.com/2011/04/versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina