Create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 3 gennaio 2011

Premio Sunshine Award

Oggi volevo ringraziare Morna, Glinda e Dilhani dei rispettivi blog Forgotten Pages, Atelier dei libriDilhani Heemba per avermi premiata con il Sunshine Award e ora mi appresto a fare il mio "dovere" di blogger vincitrice :)
GRAZIE.


Questo è ciò che si deve fare quando si riceve il premio:
1) Ringraziare coloro che ci hanno premiato.
2) Scrivere un post per il premio
3) Passarlo a 12 blog che riteniamo meritevoli
4) Inserire il link di ciascuno dei blog che abbiamo scelto
5) Dirlo ai premiati

I blog che scelgo sono:

  1. Il Piacere di Leggere 
  2. L'arte dello scrivere... forse
  3. Dilhani Heemba
  4. The Book-Lover
  5. L'antro di Aredhel
  6. Sfogliando
  7. Atelier dei libri
  8. L'Ora del Libro
  9. Ci sono più cose in cielo e in terra
  10. Imagination
  11. Diario Di Pensieri Persi
  12. Living For Books 
... e ci sarebbero stati altri blog oltre a questi ma la regola è solo 12. :(

3 commenti:

  1. Grazie Katia, sono contentissima! Ti ringrazio tantissimo! ^^
    Ho modificato il post e ho scritto che mi hai premiata anche tu! ^^

    RispondiElimina
  2. Ciao Katia e grazie mille per il premio *__*
    Un bacio,
    Aredhel

    RispondiElimina
  3. Grazie mille!!!!! E' davvero un piacere essere apprezzati dagli altri blogger ^^
    Grazie davvero!
    Un bacione, Pamela
    (Il piacere di leggere)

    RispondiElimina