lunedì 24 gennaio 2011

ANTEPRIMA: Giovani, Carine e Bugiarde di Sara Shepard



AGGIORNAMENTO: Oggi, 28 Gennaio, il blog di Glinda, Atelier dei Libri, ha indetto un nuovo doppio giveaway, questa volta su Giovani Carine e Bugiarde di Sara Shepard il quale terminerà il 12/02/2011.
Anchio sarò tra coloro che tenteranno la fortuna.
*******************************************************************

E' da un pò che sapevo dell'uscita in Italia di questa serie tuttavia, leggendo la trama, mi ha colpita solo ora. Questo primo volume uscirà il 27 Gennaio e sarà seguito dalla prima stagione del telefilm, in onda su Mya dal 21 Febbraio,  tratto dai romanzi dell'autrice. Sara Shepard per ora ha scritto otto volumi e la saga così sembrava conclusa finche, poco tempo fa, non ha firmato con la casa editrice un contratto che prevede altri quattro romanzi per un totale di 12.

TRAMA
Philadelphia. Nel quartiere esclusivo di Rosewood, quattro ragazze vivono tranquille tra manicure, pettegolezzi e problemi d’amore. L’intellettuale Aria ha una storia con il suo professore; Hanna, fashionist incallita, è sempre a caccia di vestiti e accessori; la raffinata Spencer vede in segreto il fidanzato di sua sorella, mentre Emily è alle prese con una strana attrazione per una nuova compagna di classe. Ma queste quattro amiche dall’aria così ingenua e fragile in passato hanno davvero esagerato con i loro diabolici “scherzetti”, capeggiate da Alison, la leader del gruppo improvvisamente scomparsa tre anni prima. E quando iniziano a ricevere inquietanti messaggi con una misteriosa firma, una semplice A, cominciano a sospettare che qualcuno che conosce tutti i loro segreti sia tornato. È senz’altro Alison, che non vede l’ora di rovinare la vita alle sue ex compagne…Anche i sorrisi più dolci possono nascondere scottanti segreti, e queste quattro ragazze ne hanno davvero tanti…

SERIE
-Pretty Little Liars (Giovani, Carine e Bugiarde)
-Flawless
-Perfect
-Unbelievable
-Wicked
-Killer
-Heartless
-Wanted
-Twisted
+ altri

 Titolo: Giovani, Carine e Bugiarde
Autore: Sara Shepard
Editore: Newton Compton
Pagine: 320
Prezzo: € 12,90

Nessun commento:

Posta un commento