mercoledì 26 gennaio 2011

ANTEPRIMA: Sono il Numero Quattro + GIVEAWAY


Speravo in un giveaway di questo libro e per averlo indetto devo ringraziare il blog Sfogliando di Laura.
Senz'altro sarà un romanzo avvincente e uscirà poco prima dell'arrivo in sala del film (18 Febbraio) che ne è stato tratto. Inoltre, "Sono il Numero Quattro" è il primo di una serie che presenta sei volumi dei quali il secondo verrà pubblicato in America questo Agosto.
P.S. Il giveaway terminerà il giorno prima dell'uscita in Italia del libro, vale a dire il 02/02/2011

TRAMA
Siamo arrivati in nove. In apparenza, siamo uguali a voi: vestiamo come voi, parliamo come voi, viviamo come voi. Ma non siamo affatto come voi. Siamo in grado di fare cose che voi non potete neanche sognare. Abbiamo poteri che voi non riuscite neanche a immaginare. Siamo più forti, più veloci, e più abili di qualsiasi essere vivente del vostro pianeta. Avete presente i supereroi dei fumetti e quelli che ammirate al cinema? Una cosa del genere, però con una grossa differenza: noi siamo reali. Ci siamo rifugiati sulla Terra e ci siamo divisi per prepararci: dovevamo allenarci, scoprire tutti i nostri poteri e imparare a usarli. Poi ci saremmo riuniti, tutti e nove, e saremmo stati pronti. A combatterli.
Ma loro hanno scoperto che siamo qui e adesso ci stanno dando la caccia. Vogliono eliminarci, uno dopo l’altro. Così siamo costretti a scappare, a spostarci in continuazione, ad avere paura della nostra stessa ombra. Attualmente mi faccio chiamare John Smith, e mi nascondo a Paradise, in Ohio. Credevo di essere al sicuro, ma ho commesso un errore gravissimo: mi sono innamorato di una mia compagna di scuola. E non potevo scegliere momento peggiore.
Perché loro hanno preso il Numero Uno in Malesia.
Il Numero Due in Inghilterra.
Il Numero Tre in Kenya.
Io sono il Numero Quattro.
Io sono il prossimo…


SERIE
-I am Number Four (Sono il numero quattro)
-The Power of Six
+ altri

Titolo: Sono il Numero Quattro
Autore: Pittacus Lore
Editore: Nord
Pagine: 300
Prezzo: € 18,60

Nessun commento:

Posta un commento