domenica 20 marzo 2011

ANTEPRIMA: Sirene + GIVEAWAY

Ci sono più cose in cielo e in terra...

Questa è l'anteprima del primo volume di una trilogia YA che aspetto con molta ansia anche se dovrò attendere un bel pò prima di comprarmelo... a meno che non riesca miracolosamente a vincerlo in un giveaway. Quello di cui oggi esporrò il banner, e invito a partecipare, è indetto da Liyanin del blog  Ci sono più cose in cielo e in terra. Il tutto si concluderà il 31/03/2011.
Dopo aver parlato del giveaway è il turno dell'anteprima del libro, il quale uscirà il 22 MARZO. Di questo ho letto la trama e per ora mi ha letteralmente conquistata... spero poi di non dover leggere recensioni negative come mi è successo con un'altro romanzo che parla sempre di sirene, "La Principessa delle Tempeste".

TRAMA
A diciassette anni, Vanessa ha paura di tutto: del buio, delle altezze, dell’oceano… ma per fortuna Justine, la sorella maggiore, è sempre al suo fianco per proteggerla e incoraggiarla.
Finché una notte, Justine si tuffa da una scogliera e il suo corpo senza vita riaffiora a miglia di distanza dalla loro casa di vacanza di Winter Harbor, nel Maine. Vanessa non riesce a convincersi che la morte di Justine sia accidentale, soprattutto dopo aver scoperto quanti segreti nascondesse la sorella che tutti consideravano irreprensibile. Poi anche il ragazzo di Justine sparisce e nello stesso tempo tutta la cittadina di Winter Harbor comincia a contare numerosi uomini affogati, tutti ritrovati con un enigmatico sorriso stampato sulle labbra. Nel giro di poche settimane, Vanessa scoprirà molte cose: come è morta la sorella, le dolcezze e i rischi dell’amore, e qualcosa di sconvolgente sulla propria natura…

SERIE
-Siren (Sirene)
-Undercurrent
..........................

Titolo: Sirene
Autore: Tricia Rayburn
Editore: Piemme
Pagine: 504
Prezzo: € 18,00

2 commenti:

  1. Ti ho premiata con il Kreative Blogger Award :)
    Guarda qui

    RispondiElimina
  2. http://romance-e-non-solo.blogspot.com/2011/03/kreative-blogger-award.html

    RispondiElimina