venerdì 4 marzo 2011

I FILMISSIMI: Cappuccetto Rosso Sangue + GIVEAWAY

Bellissimo questo giveaway!!!  Su Red ne ho pubblicizzati diversi e fino ad ora sono stata sempre sfortunata eppure la speranza non è ancora svanita, forse anche perchè desidero troppo questo romanzo.
Comunque quest'ultimo giveaway è indetto dal blog di Glory, Gloria's Literary Café che io ho da poco scoperto. Il tutto terminerà il 07/03/2011.

*********************************************************************
Create your own banner at 
mybannermaker.com!

Oggi inauguro anche una nuova sezione, che non è una vera e propria nuova rubrica, appunto "I FILMISSIMI", dove presento, come faccio con i libri, i film di prossima uscita a cui sono interessata.
Ora, attendendo di concludere la recensione del film "Sono il Numero Quattro", posto l'anticipazione di "Cappuccetto Rosso Sangue" che uscirà al cinema il 22 Aprile. Il film è tratto in modo libero dalla fiaba di Charles Perrault "Cappuccetto Rosso". Questa è la trasposizione cinematografica di un romanzo di Sarah Blakley Cartwright, edito dalla mondadori, che dovrebbe uscire in Italia questo mese, tuttavia possono anche esserci variazioni, ma di ciò ne parlerò in un secondo momento.

TRAMA
In "Capucetto Rosso", Seyfried interpreta Valerie, una bellissima giovane donna contesa tra due uomini. Lei è innamorata di Peter, ma la sua famiglia ha organizzato il suo matrimonio con il facoltoso Harry. I due, non volendo rinunciare al loro amore, decidono di fuggire ma la morte della sorella di Valerie per mano di un lupo mannaro, che si aggira nella foresta intorno al loro villaggio, mette in serie difficoltà il loro piano. Per anni gli abitanti del villaggio hanno mantenuto una tregua con la bestia, offendo un sacrificio animale ogni mese. Ma con l'arrivo della Luna Rossa il lupo alza la posta in gioco, pretendendo un sacrificio umano. In preda alla disperazione, la gente del villaggio, chiama il cacciatore di lupi mannari, Padre Soloman, nella speranza di potersi liberare della maledizione. Ma l'arrivo del prete porta conseguenze non previste, il cacciatore rivela infatti che il lupo, durante il giorno, assume sembianze umane e che quindi ogni singolo cittadino del posto potrebbe essere la bestia. A questo punto Valerie inizia a sospettare che il lupo mannaro possa essere una persona che le è molto cara...

Titolo Originale: Red Riding Hood
Paese: U.S.A, Canada
Genere: Horror, Thriller
Durata: 119 minuti
Canale: Cinema

Nessun commento:

Posta un commento