giovedì 31 marzo 2011

ANTEPRIMA: Morto Stecchito + GIVEAWAY


Oggi, 31 MARZO, in libreria è approdato la versione economica di Morto Stecchito della Fazi, che ormai avevo dato per scontato uscisse in Aprile, ma a quanto pare Marzo ha voluto fare un'ultima sorpresa alle lettrici appassionate del ciclo Sookie Stackhouse. Devo dire che la copertina è piuttosto carina, migliore delle precedenti Fazi.
Allegato a questa anteprima ho inserito il giveaway del romanzo della Delos "365 Racconti Erotici Per un Anno" indetto dal blog Sognando Leggendo il quale terminerà oggi, 31/03/2011, un minuto prima di mezzanotte, quindi per tutte quelle come me che sono interessate al libro ma non si sono ancora iscritte al giveaway è il caso di affrettarsi!. 

TRAMA
In un mondo in cui i vampiri, grazie all'invenzione di un sangue sintetico, possono finalmente vivere accanto agli umani, Sookie Stackhouse ha pochi amici fidati e leali, e non umani: la sua dote di telepate non è propriamente apprezzata dalla gente comune che incontra, e così vampiri, licantropi e creature di ogni sorta, sono per lei quasi una famiglia. E ora l'unico vero consanguineo che le è rimasto, Jason, il fratello che le è tanto caro, non è più lo stesso. In lui già vede la trasformazione in atto: i suoi occhi stanno cambiando, segno certo che sta per diventare una pantera mannara. Con humour e intelligenza, la Harris mescola sapientemente in questo nuovo titolo suspense, mystery e romance.

SERIE
-Dead Until Dark (Finchè non Cala il Buio)
-Living Dead in Dallas (Morti Viventi/Morti Viventi a Dallas)
-Club Dead (Il Club dei Morti)
-Dead to the World (Morto per il Mondo)
-Dead as a Doornail (Morto Stecchito)
-Definitely Dead (Decisamente Morto)
-All Together Dead (Morti Tutti Insieme)
-From Dead to Worse (Di morto in Peggio)
-Dead and Gone (Morto e Spacciato)
-A Touch of Dead, raccolta di racconti (Assaggi di Morte)
-Dead in the Family (Morto in Famiglia)
-The Sookie Stackhouse Companion (guida comprensiva di 1 nuovo racconto) 
-Dead Reckoning

Titolo: Morto Stecchito
Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi
Pagine: 336
Prezzo: € 12,00

Nessun commento:

Posta un commento