Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 10 marzo 2011

ANTEPRIMA: Il Morso di L.A.Banks

Oggi nuova anteprima direttamente dalla Delos Books. Il romanzo in questione è "Il Morso" di L.A.Banks che sarebbe dovuto uscire a Dicembre tuttavia ha subito una serie di slittamenti. Nonostante ciò ora ci siamo e il 16 Marzo sarà in tutte le librerie. Di questa serie io ho letto solo il primo libro circa un anno e mezzo fa, di cui posterò una mini recensione, e ho recentemente acquistato il secondo che devo decidermi a leggere. Minion, a dire il vero, non è che mi sia piaciuto molto perché troppo incentrato sul tema religioso-morale per i miei gusti, nonostannte questo io spero ci siano miglioramenti nei seguiti.

TRAMA
In questo nuovo, stupefacente romanzo della serie Cacciatrice di Vampiri di L.A. Banks, un'indimenticabile scena di seduzione scatena una violenta corsa intorno al mondo e nel regno che si estende sotto di noi.
Damali, che un tempo era solo una pedina, ha ricevuto un nuovo e pulsante potere esclusivo nel venire morsa dal suo amante e straordinario vampiro Carlos Rivera. Ma entrambi sanno che la posta in gioco contro il potente signore dell'oscurità si è fatta più elevata e un piccolo errore di valutazione potrebbe rappresentare la fine.
L. A. Banks con Il Morso porta la serie della Cacciatrice di Vampiri a un nuovo e superiore livello. Con l'abilità di una veterana, L. A. Banks imbocca questa linea narrativa e la sviluppa in una classica storia d'amore senza che il suo mondo di oscurità perda di potenza o di intrigo


SERIE
-Minion (Minion)
-The Awakening (Il Risveglio)
-The Hunted (Braccato)
-The Bitten (Il Morso)
-The Forbidden
-The Damned
-The Forsaken
-The Wicked
-The Cursed
-The Darkness - The Armageddon Finale to The Vampire Huntress Legend Series
-The Shadows - The Armageddon Finale to The Vampire Huntress Legend Series
-The Thirteenth - The Armageddon Finale to The Vampire Huntress Legend Series

Titolo: Il Morso
Autore: L.A.Banks
Editore: Delos Books

Pagine: 514

Prezzo: 23,90

2 commenti:

  1. Ho preso il primo numero ma sembra che non abbia ottenuto un grande successo o sbaglio?

    RispondiElimina
  2. Si effettivamenti, ma ho sentito che i successivi migliorano

    RispondiElimina