lunedì 21 febbraio 2011

PRESENTAZIONE: Tutta Colpa del Prof. + GIVEAWAY



Tra pochi giorni, precisamente il 23/02/2011, terminerà questo giveaway a cui io, ovviamente, partecipo e quindi non mi resta altro che presentare il romanzo con cui verranno premiati i primi TRE classificati.
L'autrice di "Tutta Colpa del Prof." è Anita Book, ormai conosciuta da tutti gli internauti appassionati di urban fantasy e romance per il blog L'Ora del Libro. Questo è il suo primo romanzo e io non vedo l'ora di leggerlo anche per conoscere Anita sotto un'altra veste: non più come critica letteraria ma come scrittrice. Il Giveaway è indetto dal blog di Glinda, Atelier dei Libri.

TRAMA
Sarah è una diciannovenne alle prese con l'università e con il resto del mondo che sta aspettando che cresca. E' una ragazza di un'esuberanza speciale che vi accoglierà nel suo mondo con un dolce, dolcissimo sorriso. Sarah vi racconterà la sua vita di giovane studentessa alle prese con una struggente storia d'amore. Lui è il suo professore, giovane uomo che incarnerà le sembianze di un angelo, tanto è bello. Tutto appare "fantastico": Sarah è bravissima a disegnare con le parole la sua vivace realtà. Vi presenterà i suoi genitori, i suoi compagni, la sua migliore amica Martina. Vi ritroverete in casa sua mentre discute con i genitori, p nelle aule dell'università o al bar. Sarete testimoni della grandezza del sentimento che avvolge lei e il suo prof. Attenzione, però, non distraetevi, sarete coinvolti nella rappresentazione e, all'improvviso, Sarah vi farà una sorpresa. In fondo la vita è piena di sorprese; il segreto per affrontare situazioni inaspettate sta forse nella grande vitalità che Sarah esprime come tutti i suoi coetanei: la sensazione di vivere in una realtà parallela, con le sue forme, con il suo linguaggio, con le più scanzonate e rosee prospettive. E con uno schermo buio, che Sarah riaccende subito e velocemente riempie di colore.

SERIE
-Tutta Colpa del Prof. (Volume Unico)

Titolo: Tutta Colpa del Prof.
Autore: Anita Book 
Editore: Il Filo
Pagine:
217
Prezzo: € 13.90

Nessun commento:

Posta un commento