lunedì 3 ottobre 2011

ANTEPRIMA: Il Primo Giorno di Rhiannon Frater

Eccoci anche oggi con una nuova anteprima. Si tratta della prossima pubblicazione, targata Delos Books, che uscirà il 15 OTTOBRE (almeno sul sito della casa editrice). "Il Primo Giorno", primo volume di una trilogia, andrà a rimpolpare la collana Odissea Zombie, collana che ha ottenuto un enorme successo in questo periodo. Premettendo che per ora sugli zombie non ho letto niente, trovo che ormai molti libri su questo argomento contengono elementi ripetitivi, come il contesto post-apocalittico. Se continuerà così, i lettori faranno presto a stancarsi, come sta succedendo, almeno per alcuni, con vampiri e angeli... un pò di originalità!
Inoltre, volevo anticipare che nei prossimi giorni uscirà una nuova rubrica. In realtà non è niente di nuovo, insomma è qualcosa di già visto in altri blog, però cercherò di introdurre qualche novità e di rendere il tutto interessante.

TRAMA
Mentre è in fuga da un’orda di famelici Non Morti per salvarsi la pelle, Katie si imbatte nella drammatica ritirata di Jenni dall’attacco dei suoi familiari, intenti a volerle strappare ogni arto del corpo. Unite per necessità, nelle oscurità di un mondo sull’orlo dell’abisso, le ragazze si rifugiano tra le colline del Texas dove scoprono un gruppo di sopravvissuti isolati in una roccaforte di fortuna.
Nel fortilizio i superstiti lottano per la sopravvivenza, sfidando giorno dopo giorno le probabilità di spuntarla sull’orda di zombie. Katie e Jenni sanno che la realtà non sarà mai più la stessa; ciò nonostante la vita continua. Nuove amicizie, nuovi amori e nuove famiglie crescono dalle ceneri dell’orrore e della tragedia. La gente guarisce. E sopravvive.

SERIE
-The First Days (Il primo giorno)
-Fight To Surviving
-The Siege

Titolo: Il Primo Giorno
Autore: Rhiannon Frater 
Editore: Delos Books
Pagine: 360
Prezzo: 14,90
 Uscita: 15 Ottobre

Nessun commento:

Posta un commento