venerdì 7 ottobre 2011

ANTEPRIMA: Angel di Anne Rice + Il Gioco dei Fantasmi di Krystyna Kuhn

In realtà questo è un post che volevo scrivere ieri, ma alla fine non ce l'ho fatta. In questi ultimi giorni sto pubblicando tantissime anteprime, nonostante ciò sono talmente numerose che finisco per postarle in ritardo. Quindi oggi, oltre a queste, seguirà almeno un'altra prossima uscita.
Qui sotto ho inserito il primo volume di Anne Rice dedicato agli angeli, io penso di acquistarlo anche se attenderò la versione economica che uscirà sicuramente per la TEA. Inoltre, sempre il 06 OTTOBRE, è uscito il secondo libro della tetralogia dell'autrice tedesca Krystyna Kuhn: Il Gioco dei Fantasmi. Il primo devo ancora comprarlo, anche se so che prima o poi lo farò... in ogni caso questo dovrà attendere.
P.S. Il Gioco dei Fantasmi ha una copertina orribile, cioè è carina in sè ma non ha niente a che fare con quella del precedente libro.

TRAMA
Forse nemmeno lui ricorda più il suo vero nome, l’ha perso tanti anni fa insieme all’innocenza. Ora si fa chiamare Lucky the Fox, e il suo mestiere è uccidere su ordinazione. Un enorme dolore nel suo passato l’ha spinto su questa strada di disperazione, e uccidere è la sua sola missione. Ma in fondo al suo cuore è rimasto qualcosa del ragazzo che suonava divinamente il liuto e amava leggere Tommaso d’Aquino. E proprio il ricordo di quello che è stato e che avrebbe potuto essere manda in crisi Lucky the Fox, e lo spinge al suicidio. Ma proprio quando tutto sembra perduto, entra in scena Malachia, il suo angelo custode, che gli offre una seconda possibilità: viaggiare nel tempo e salvare un’esistenza perduta del passato…

SERIE
-Angel Time (Angel)
-Of Love and Evil
...................................

Titolo: Angel
Autrice: Anne Rice
Casa editrice: Longanesi
Pagine: 248
Prezzo: € 15,00
Uscita: 06 Ottobre 2011
 *****************************************

TRAMA
Al Grace College, tutti conoscono quella vecchia storia: una mattina del 1974, otto studenti sono partiti per un’escursione sulla Ghost Mountain e non sono più tornati. Eppure nessuno ha mai indagato sull’accaduto e, ormai, nessuno ne parla più.
Per Katie West, invece, risolvere quel mistero è diventato una vera e propria ossessione, tanto da convincere alcuni amici a organizzare una spedizione per raggiungere la cima della montagna. Ma, la sera prima della partenza, uno strano ragazzo le chiede di potersi unire al gruppo: dice di essere una matricola come lei e di avere una cartina dettagliata della zona, la stessa usata quasi quarant’anni prima. Peccato però che lei non ha mai visto quel tipo e che – cosa ancora più inquietante – non esistano mappe della Grace Valley, nemmeno su Internet.
Come se ciò non bastasse, quella notte il peggiore incubo di Katie diventa realtà: la ragazza si ritrova bloccata in ascensore, al buio, in preda a un terribile attacco di claustrofobia. Con grande sforzo, riesce a schiacciare il pulsante di emergenza, ed è allora che, dall’altoparlante, esce un sinistro bisbiglio: Lassù qualcuno morirà...

SERIE
-Das Spiel (Il Segreto del Grace College)
-Die Kathastrophe (Il Gioco dei Fantasmi)
-Der Sturm
-Die Prophezeiung  

Titolo: Il Gioco dei Fantasmi
Autore:
Krystyna Kuhn
Editore:
Nord
Pagine:
320
Prezzo:
16,00
Uscita :
06 Ottobre 2011

Nessun commento:

Posta un commento