martedì 13 settembre 2011

ANTEPRIMA: La Cattedrale dell'Anticristo + I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte + GIVEAWAY

Image and video hosting by TinyPic

Oggi il sito della Newton Compton è uscito con due novità che verranno pubblicate il 29 SETTEMBRE: "La Cattedrale dell'Anticristo", thriller tutto italiano di Fabio Delizzos, già autore de "La Setta degli Alchimisti", e "I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte" di Joss Ware alias Colleen Gleason, secondo volume di una serie post-apocalittica. Tra i due preferisco nettamente il primo, il secondo è solo un romanzo d'amore con sfondo fantascientifico. 
Inoltre il 20/09/2011 termina il GIVEAWAY, indetto dal blog Romanticamente Fantasy, del bellissimo romanzo Blue di Kerstin Gier... Da non perdere!

TRAMA
Natale 1888: la città di Torino è sconvolta da una serie di fatti misteriosi e macabri.
Il ritrovamento dei cadaveri di due neonati con un serpente marchiato a fuoco sotto l’orecchio, l’assassinio di un cardinale, il furto di un prezioso reperto archeologico al Museo Egizio: cosa si nasconde dietro questi inspiegabili eventi? A condurre un’indagine complessa e pericolosa, tra massoni, riti satanici e intrighi internazionali, è chiamato il colonnello dei Carabinieri Reali Giorgio Pural. Grazie alla consulenza del grande filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, che a Torino sta scrivendo L’Anticristo, il colonnello scoprirà che i casi sono tutti collegati a un’unica sconvolgente verità. Qualcosa che ha a che fare con lo stesso Nietzsche, che potrebbe minare le basi stesse su cui si fonda la Chiesa e deviare il corso della storia. Una rivelazione sulla Sacra Sindone e sul corpo di Cristo...

SERIE
-La Cattedrale dell'Anticristo (Libro Unico)

Titolo: La Cattedrale dell'Anticristo
Autore: Fabio Delizzos
Editore: Newton Compton
Pagine: 288
Prezzo: € 9,90
Uscita: 29 Settembre
***************************
TRAMA
Simon Japp è tra i pochi superstiti di una catastrofe dalle proporzioni immani.
Una forza oscura ha distrutto la civiltà umana e gli Stranieri, una stirpe di immortali assetati di sangue, vagano nel mondo assoggettando le popolazioni al loro potere. In passato Simon è stato una persona inaffidabile, violenta, e sa che non potrà mai fare abbastanza per redimersi e ritrovare la fiducia in se stesso. Eppure ha un dono: lo straordinario potere di rendersi invisibile, ed è l’unico che può tentare di salvare l’umanità. Insieme a lui, decisa a combattere al suo fianco, c’è una donna splendida e misteriosa, Sage Corrigan. E quando insieme cercheranno di infiltrarsi in un gruppo nemico, fingendo di essere amanti, tra i due si accenderà una bruciante passione…

SERIE
-Beyond the Night (I Diari delle Tenebre. La Lunga Notte)
-Embrace the Night Eternal (I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte)
-Abandon the Night
-Night Betrayed
-Night Forbidden
..............................

Titolo: I Diari delle Tenebre. Il Bacio della Notte
Autore: Joss Ware alias Colleen Gleason
Editore: Newton Compton
Pagine: 384
Prezzo: € 9,90
Uscita: 29 Settembre

Nessun commento:

Posta un commento