martedì 27 marzo 2012

ANTEPRIMA: Antarctica di Mario De Martino

Il 28 MARZO uscirà un nuovo thriller, questa volta made in Italy, davvero molto avvincente. Di Mario De Martino per ora non ho letto nulla ma è staordinario come un giovane di soli 19 anni abbia avuto tanta risonanza nel web (di Antarctica si è organizzato un blog tour e lo stesso per il precedente thriller, I Figli di Atlantide). La trama del romanzo è molto coinvolgente e spero presto di poterlo leggere, nel frattempo tento il giveaway QUI.

TRAMA
1947. Nel corso dell'operazione Highjump il sottomarino USS Rebecca capta un segnale radio VLF in prossimità della costa della Nuova Svevia, in Antartide. Giunti sul posto, i militari rinvengono un imponente velivolo intrappolato nei ghiacci. Il carico che trasporta li lascia esterrefatti: un ordigno luccicante che comincia a trasmettere un misterioso messaggio in codice Morse. Il presidente Truman si convince che il velivolo sia un'arma nazista di ultima generazione. Si mette allora in contatto con l'ex ministro britannico Winston Churchill e chiede di consultare le decrittazioni dei messaggi nazisti effettuate a Bletchley Park. Scoprirà una verità agghiacciante.
1976. Ricoverato in un ospedale psichiatrico per istigazione al suicidio, il dodicenne Mark Weber nasconde un segreto che potrebbe cambiare il corso della Storia. La sua presenza non passa inosservata, e intorno a lui cominciano a muoversi le ombre di chi agogna al potere. Ma...
Giorni nostri. Una catena di efferati delitti insanguina le strade di Los Angeles. L'FBI e la CIA intraprendono una pericolosa caccia all'uomo. Cosa si annida nella mente criminale del killer? Quali segreti nasconde il Governo in una piccola isola sperduta nell'Oceano Pacifico? Ma soprattutto, qual è il filo che, a distanza di sessant'anni, lega gli omicidi all'ordigno ritrovato in Antartide?

SERIE
- Antarctica (Volume Unico)

Titolo: Antarctica
Autore: Mario De Martino
Editore: Casini
Pagine: /
Prezzo: 16,90
Uscita: 28 Marzo

Nessun commento:

Posta un commento