venerdì 24 dicembre 2010

CARE CASE EDITRICI...

Era da un pò che ci stavo pensando e prendendo spunto dalla rubrica natalizia del blog Sfogliando, ora scrivo una mia lettera a Babbo Natale, o meglio alle case editrici, nella speranza, la quale è l'ultima a morire, che qualche libro di quelli elencati venga pubblicato.

Cara LONGANESI...
Desidererei vedere pubblicato il libro "Vittorio the Vampire" completando così tutta la serie sui vampiri di Anne Rice.
P.S.Chi è interessato passi a firmare QUESTA petizione.

TRAMA
Il sedicenne Vittorio, unico sopravvissuto ala massacro che ha sterminato la sua famiglia nel loro palazzo fra le colline toscane, scappa nella Firenze di Cosino De' Medici cercando vendetta. Ma Vittorio è stato salvato da una donna misteriosa solo per trovarsi in balia di esseri demoniaci e sanguinosi incubi.






Cara DELOS BOOKS...
Ho notato con piacere la presenza di nuove uscite previste per il 2011 tuttava tra queste non vi è la trilogia "Smoke and Shadows" di Tanya Huff. Detto ciò, dopo la conclusione del "Cliclo di Viki Nelson" aka "Blood Ties" della medesima autrice, desidererei veder pubblicato questa trilogia, spin-off della serie conclusa.

TRAMA
Henry e Tony si sono trasferiti da Toronto a Vancouver per iniziare una nuova vita. Tony, ora ha 24 anni, è passato di lavoro in lavoro e adesso è assistente di produzione per una società che produce una popolare serie televisiva su un detective vampiro. Ma i guai sembrano seguire Tony ovunque vada, e ben presto inizia a vedere strane ombre sul set - ombre che appaiono dove le ombre normali non dovrebbero esserci e agiscono come se avessero una volontà propria. Quando un'attrice muore misteriosamente nel suo camerino, Tony e il suo amico vampiro investigano. Le tracce li porta a Arra Pelindrake, l'enigmatica responsabile degli effetti speciali della società di produzione. Ma quando Arra svela finalmente chi è veramente - una maga proveniente da un altro regno che fuggì all'annientamento attraverso una spaccatura nello spazio - Tony e Henry presto scoprono che le ombre sono l'ultima dei loro preoccupazioni!

TRAMA
Tony, il cast e lo staff di"Darkest Night", un'affermata serie tv su un detective vampiro, si trovano a girare un episodio in una casa realmente infestata da fantasmi.








TRAMA
Alle prime armi, Tony è ora assistente alla regia di "Darkest Night", l'affermata serie tv su un detective vampiro. Ma è difficile concentrarsi su l'ultimo episodio quando una Convergenza Demoniaca sta permettendo l'entrata di demoni inferiori nel nostro mondo, e la sexy stuntwoman, Leah, è una Guardiana immortale la cui morte potrebbe aprire la strada a un pericolo inimmaginabile. Tony può arrestare la Convergenza, mantenere Leah in vita, e avere ancora una carriera? Oppure le sue ambizioni artistiche, per non parlare del resto del mondo, andranno in fumo?


Cara FANUCCI...
Desidererei per il 2011 la pubblicazione del secondo volume del Ciclo di Joe Pitt di Charlie Huston, e quindi il proseguimento della serie il cui ultimo volume, cioè il primo intitolato "Amore per il Sangue", è stato pubblicato in Italia nella primavera del 2009.
P.S.Chi è interessato passi a firmare QUESTA petizione.

TRAMA
La vita di Joe Pitt fa schifo. I soldi scarseggiano e senza quelli dove lo prende il sangue? Dovrà calpestare il suo orgoglio e cercare l'aiuto dei clan dei vampiri e ciò lo coinvolgerà in un nuovo mare di guai. Fonte: Blog di "Wirde"







Gli altri volumi sono:
1. Half the blood of Brooklin
2. Every last drop
3. My Dead Body

Cara E/O...
Nel lontano 2006 era stato ristampato il primo volume della Serie di Lauren Laurano di Sandra Scoppettone poi il tutto si è fermato. Vorrei quindi la ristampa degli altri volumi della serie partendo da "Ti Lascerò Sempre" (o da qualsiasi altro libro considerando che l'ordine di pubblicazione italiano è diverso da quello americano).

TRAMA
Quando la detective Lauren Laurano apprende la notizia dell'omicidio della sua migliore amica, Megan Harbaugh, non sa ancora che dovrà dare la caccia più che all'assassino alla personalità nascosta di quella donna che credeva di conoscere. Procedendo tra rivelazioni, passi falsi, delusioni, aiutata da Kip, la sua fidanzata psicanalista, Laurenn scoprirà che la verità porta i colori del lutto. Avrà bisogno di tutte le sue risorse di carattere e di qualche 'sgarro' alla dieta, per affrontare le mille facce di colei che chiaramente la 'lascerà sempre'. Questa seconda inchiesta della simpatica detective lesbica newyorkese Lauren Laurano ci trasporta in una impegnativa traversata del continente chiamato amicizia.

Gli altri (in ordine americano) sono:
1. Tu, Mia Dolce Irraggiungibile
2. Vendi Cara la Pelle
3. Vacanze Omicide

Cara NORD...
So che ormai questa serie è finita nel dimenticatoio ma desidererei venisse ristampata e pubblicati gli ultimi due volumi che non sono mai giunti in Italia. Sto parlando de "La saga di Alec di Kerry" di Lynn Flewelling.

TRAMA
Il suo compagno di cella, dopo averlo salvato, si era rivelato un mago, uno spadaccino e un agente segreto ma Alec di Kerry non si sarebbe mai aspettato di trovarsi al centro di un colossale intrigo! Chi volete che si curi di un giovanotto, senza titoli né fortune, accusato e arrestato ingiustamente? Non gli resta altro che meditare sulla malasorte nella sua cella buia, a meno che... A meno che il suo compagno di prigionia non si riveli un personaggio a dir poco imprevedibile! Così quando Seregil di Rhiminee decide di evadere dalla prigione, il giovane Alec di Kerry lo segue senza immaginare neanche lontanamente dove lo condurrà quella fuga. Perché Seregil non è mai esattamente o solamente ciò che sembra: ladro, aristocratico, guerriero, negromante, spia, ha un nome diverso per ogni occasione e cambia aspetto, età, perfino sesso (apparentemente) grazie ad abili mascheramenti. Già, perché Seregil è il migliore agente di un regno lontano coinvolto in un oscuro intrigo capace di fare tremare troni ed eserciti! Così quando Alec decide di diventare un apprendista di Seregil non immagina neanche lontanamente che cosa lo aspetta da quel momento in avanti. Il giovane, che di suo è solo un abile arciere, dovrà infatti studiare ogni sorta di trucco e di abilità per potere sopravvivere all'avventura straordinaria in cui si è lanciato!

Gli altri volumi sono:
1. Stalking Darkness (Alec di Kerry)
2. Traitor's Moon (Il Traditore di Kerry)
3. Shadows return (Inedito)
4. The white road (Inedito)

GRAZIE E BUON NATALE

1 commento: