Create your own banner at mybannermaker.com!

martedì 17 maggio 2011

ANTEPRIMA: Will Ti Presento Will + GIVEAWAY


Oggi, 17 MAGGIO, secondo me, esce un altro bellissimo libro. Si tratta di Will Ti Presento Will di David Levithan, autore famoso per il fatto di introdurre personaggi omosessuali nei suoi romanzi YA e di cui io ho già letto "Boy Meets Boy" e "Va a Finire che Ti Amo". Probabilmente Will Ti Presento Will lo comprerò quest'estate perchè mi piace particolarmente leggere questo tipo di libri in quel periodo, chissà perchè.
Inoltre, sempre oggi, 17/05/2011, a mezzanotte, (c'è ancora tempo per gli iscitti dell'ultimo minuto) termina il giveaway di BEASTLY sul blog Young Adult lit. Io mi sono appena aggiunta.

TRAMA
Una sera, nel più improbabile angolo di Chicago, due ragazzi di nome Will Grayson si incontrano. Will e Will non potrebbero essere più diversi, ma dal momento in cui i loro mondi collidono, le loro vite, già piuttosto complicate, prendono direzioni inaspettate, portandoli a scoprire cose completamente nuove sull’amicizia, l’amore e, soprattutto, su loro stessi.

SERIE
Will Grayson, Will Grayson (Will Ti Presento Will) Libro Unico

Titolo: Will Ti Presento Will
Autore: David Levithan
Editore: Piemme
Pagine: 336
Prezzo: € 17,50

1 commento:

  1. Ti ho premiata qui http://mornabooks.blogspot.com/2011/05/one-lovely-blog-award.html

    RispondiElimina