Il 1 GIUGNO uscirà per la Newton Compton l'ultimo romanzo della trilogia della Smith (ricordiamo che in realtà questa non l'ha scritta lei) incentrata sulla vita dei fratelli Salvatore prima di incontrare Elena, il tutto basato sui flashback della serie tv.
Come i precedenti due volumi, questo non lo comprerò semplicemente perchè non ho letto critiche molto positive sulla trilogia e comunque €12,90 per 208 pagine, scritte a caratteri cubitali, non ne vale la pena. Nonostante ciò un pò di curiosità io c'è l'ho quindi penso che quando avrò un momento mi scaricherò gli ebook gratuiti.
Inoltre, il 30/05/2011 terminerà il GIVEAWAY del romanzo DEVIL'S KISS sul blog MY CAFFE' LETTERARIO a cui io naturalmente parteciperò.
TRAMA
Manhattan, fine Ottocento. Lasciata New Orleans dopo il terribile tradimento di suo fratello Damon, Stefan tenta disperatamente di cominciare una nuova vita. Giura che d’ora in poi terrà a freno i suoi istinti di vampiro e non farà mai più del male a nessun umano. Deciso a dimenticare tutto, si aggira in silenzio per le strade della città cercando di scomparire tra la folla…Presto però scoprirà che non può sfuggire al passato: suo fratello è già a New York, e ha grandi piani per il loro futuro insieme. Ma Damon non è il solo a cercarlo: un vecchio nemico lo attende, nascosto nell’ombra. Un nemico più potente e spietato di quanto avrebbe mai potuto immaginare.
SERIE
- Origins (La Genesi)
- Bloodlust (Sete di Sangue)
- The Craving (Strane Creature)
Titolo: Il Diario del Vampiro-Strane Creature
Autore: Lisa Jane Smith
Editore: Newton Compton
Pagine: 208
Prezzo: €12,90
Nessun commento:
Posta un commento