Create your own banner at mybannermaker.com!

giovedì 5 aprile 2012

ANTEPRIMA: La Notte del Corvo di James Barclay

In questi giorni ho una marea di post da scrivere, oltre tutte le anteprime... aiutooo! Comunque oggi, 05 APRILE, uscirà per la Nord "La Notte del Corvo" di James Barclay. Questo è l'ultimo capitolo della trilogia Fantasy "Le cronache del corvo", trilogia che non ho letto ma che mi sembra piuttosto interessante... penserò se acquistarla.

TRAMA
Sono passati cinque anni da quando il gruppo di mercenari conosciuto come il Corvo ha neutralizzato gli effetti del terribile incantesimo Rubaurora. Cinque anni di pace, che hanno consentito all’Ignoto e ai suoi compagni di riprendere un’esistenza normale, e alla maga Erienne e al mago Denser di coronare il loro sogno d’amore con la nascita di una bellissima bambina, Lyanna. Ma quell’immensa gioia rischia di diventare una spaventosa minaccia per il mondo di Balaia. La piccola, infatti, è dotata di poteri devastanti, che stanno causando fortissimi terremoti e irreversibili cambiamenti climatici. I draghi sono stati i primi a soffrirne, tuttavia adesso anche gli uomini temono il peggio. Ecco perché i sovrani dei regni di Balaia decidono di richiamare in servizio il Corvo, affidandogli una missione ben precisa: neutralizzare gli effetti collaterali della magia di Lyanna, a qualunque costo. Temendo che i mercenari vogliano uccidere lei e la figlia, Erienne fugge insieme con Lyanna, lasciando al Corvo una terribile scelta: darle la caccia come a un qualsiasi nemico, oppure tradire la fiducia dei governanti in nome della loro amicizia…

SERIE
- Dawnthief (La Compagnia de Corvo)
- Noonshade (Il Sortilegio del Corvo)
- Nightchild (La Notte del Corvo)

Titolo: La Notte del Corvo
Autore:
James Barclay
Editore:
Nord
Pagine:
496
Prezzo: €
19,60
Uscita: 05 Aprile

1 commento:

  1. Povero Corvo si trova di fronte ad una scelta sicuramente non facile .....

    Mi ispira questo libro non ho letto quelli che evidentemente lo precedeavano - ma mi pare una serie davvero carina ed interessante

    RispondiElimina