lunedì 9 aprile 2012

ANNUNCI E ANTICIPAZIONI (17): Chrolli Convention


Oggi ho un bell'annuncio da fare a cui spero risponderanno in molti. Barbara di Men's Tales (blog in cui io collaboro) vorrebbe organizzare (insieme ad altri) una convention sulla coppia Christian e Oliver (conosciuta anche come i Chrolli) della soap opera tedesca Verbotene Liebe. Per maggiori dettagli inserisco di seguito l'articolo scritto da Barbara:
Vista la passione comune che unisce tanti di noi, ho pensato che creare un evento per celebrare questa coppia meravigliosa potesse essere qualcosa di interessante e stimolante.
Per farlo, però, ho bisogno del vostro supporto, quindi vi chiedo di aiutarmi a far girare la voce e far votare il sondaggio per capire quante persone possono essere realmente interessate.
Gli attori sono già stati contattati, ma se il numero dei partecipanti fosse troppo basso, sarebbe difficile riuscire a portare avanti il progetto.
E’ importante che il voto sia ragionato e veritiero.
Per poter organizzare l’evento devo avere un’idea il più possibile precisa di quante sono le persone realmente interessate, onde evitare di trovarmi magari 1000 “sì” e poi 4 persone che saranno davvero disposte ad investire qualcosa per supportare l’evento.
Grazie! :)

Di seguito tutti i link dedicati alla Convention.

Livejournal Comm
Link al sondaggio su Facebook
Link al sondaggio sul Forum

VOTATE UNA VOLTA SOLA (O SU FB O SUL FORUM)

Per favore, aiutatemi a spargere la voce! Grazie ancora!
Ora, per chi non conoscesse la soap opera, Verbotene Liebe è nata nel 1995 e ed è tutt'ora attiva. Come dice il titolo, racconta di 'amori proibiti' e quello di Christian e Oliver è uno. Oliver è entrato per la prima volta nella soap nel 1999 per poi uscirne nel 2002, ritornando infine nel 2007. Christian ha fatto la sua prima comparsa nel 2006, inizialmente attratto da Coco (Mariangela Scelsi) ma in realtà interessato ad Olli (Oliver).
La soap opera è uscita in diversi paesi europei ma non in Italia. Qui si possono comunque trovare i primi 200 spezzoni sottotitolati in italiano, dedicati solo ai Chrolli, postati su You Tube, grazie a Mauro (maurrison). Purtroppo il progetto è stato interrotto e spero proprio che venga ripreso (questa è una supplica disperata... ). Chi, tuttavia, riesce a masticare un pò l'inglese (ecco, io non sono tra quelli) ci sono i pezzi sottotitolati in english.
Per maggiori informazioni, consiglio di visitare il primo (e per ora l'unico) sito italiano dedicato interamente alla coppia: http://www.oliverchristian.altervista.org/index.htm

UN'ULTIMA COSA: Spargete la notizia!!!

Nessun commento:

Posta un commento