sabato 21 aprile 2012

ANTEPRIMA: Evelyn Starr. La Regina dei Senzastelle di Francesco Falconi e Luca Azzolini

Il 30 APRILE uscirà l'ultimo lavoro di Francesco Falconi, scritto a quattro mani con Luca Azzolini: 
"La Regina dei Senzastelle", secondo volume della serie per giovani ragazzi di Evelyn Starr. Io non ho nemmeno letto il primo quindi non so se acquisterò questo libro... il fatto è che mi sembra troppo "young", nonostante abbia visto diverse recensioni che definiscono la saga "anche per adulti".

TRAMA
Natale è alle porte, e Ithil Runa è coperta di neve. La vita di Evelyn sembra tornata alla normalità, ma al di là dell’Arco d’Avorio oscure forze tramano nell’ombra: si prepara il ritorno di Murigen, la perfida Regina dei Senzastelle. Il 21 dicembre, nella notte più lunga dell’anno, il Patto d’Argento si farà più debole e Murigen potrà oltrepassare il Varco.
Per impedirlo, Evelyn dovrà tornare nel mondo parallelo del Mullagh Maat, questa volta però completamente da sola: per ritrovare il Gioiello della Luce si troverà a combattere addirittura contro l’amato Zak, che è in realtà il figlio di Murigen, quindi Principe dei Senzastelle…

SERIE 
- Evelyn Starr. Il Diario delle Due Lune
Evelyn Starr. La Regina dei Senzastelle
........................................

Titolo: Evelyn Starr. La Regina dei Senzastelle
Autori: Francesco Falconi e Luca Azzolini
Editore: Piemme
Pagine: 320
Prezzo: € 17,00 
Uscita: 30 Aprile

3 commenti:

  1. IO HO LETTO IL PRIMO VOLUME E MI E' PIACIUTO MOLTO... HO 28 ANNI QUINDI NON PENSO SIA SOLO PER RAGAZZINI COME DICI... IL LIBRO E' SCRITTO MOLTO MOLTO BENE... QUINDI SICURAMENTE ASPETTO IL SECONDO
    MANUEL

    RispondiElimina
  2. In seguito magari proverò, però ora vorrei leggere di Falconi qualcosa di più "maturo"... tra l'altro di suo non ho ancora letto nulla.

    RispondiElimina
  3. Il 15 maggio invece esce Muses per la Mondadori. ^_^ Ho perso il primo volume di questa serie.

    RispondiElimina