venerdì 22 ottobre 2010

ANTEPRIMA: Fashion Killers di Scott Westerfeld

A fine ottobre uscirà per Fazi Fashion Killers di Scott Westerfeld la cui data di uscita sono riuscita a reperirla non dalla casa editrice, come invece dovrebbe essere, ma dal sito "House of Books" e questo dice molto sull'attenzione di aggiornare il proprio spazio web e di pubblicizzare i propri romanzi delle case editrici in generale, a parte qualche eccezione, e in questo caso della Fazi.
Per quanto riguarda il libro, sembra molto interessante e forse potrei pensare di metterlo nella lista delle mie prossime compere.

TRAMA
Vi siete mai chiesti chi è stato il primo ad attaccare una grossa catena a un portafogli, o a indossare pantaloni di due taglie più grandi? O chi è stato il primo a infilarsi un cappello da baseball al contrario? Ora lo sapete. Si chiamano gli “Innovatori” e sono il vertice, la cuspide della piramide della moda. Il diciassettenne Hunter Braque è un Trendsetter, secondo livello della piramide. Il suo lavoro? Trovare quanto di più smagliante e cool c’è sul mercato. Il suo modus operandi? Osservare, ma non intervenire mai. Un giorno, tuttavia, qualcosa accade. Hunter e Jen, la ragazza di cui è pazzamente innamorato, trovano il cellulare del boss del ragazzo abbandonato in un edificio: la donna, misteriosamente, sembra svanita nel nulla. In una folle corsa contro il tempo, i protagonisti si troveranno presto catturati in una ragnatela di intrighi: ma, se la cosa potrà consolarli, sarà una ragnatela di marca.

SERIE
-Fashion Killers (Libro Unico)

 Titolo: Fashion Killers
Autore: Scott Westerfeld
Editore: Fazi
Pagine: 270
Prezzo: € 18,50

Nessun commento:

Posta un commento