domenica 26 febbraio 2012

ANTEPRIMA: Il Richiamo della Sirena di Tricia Rayburn

Il 28 FEBBRAIO esce per Piemme Il Richiamo della Sirena di Tricia Rayburn, secondo romanzo della trilogia "Siren". Io ho il primo volume nella lista delle prossime compere da quando è uscito e fino ad ora non c'è stato verso di inserirlo nel carrello di Amazon o Bol, nonostante gli sconti il mio portafoglio piange troppo. Ma chissà, a Marzo faccio un'altra bella spesa, spero di riuscire a infilarcelo. In ogni caso la trama di questo secondo libro è molto invitante, anche più di quella del primo.

TRAMA
Dopo aver tragicamente perso la sorella maggiore e scoperto chi – o che cosa – realmente è, Vanessa torna a casa. Ma le sirene che ha combattuto e sconfitto adesso vogliono vendicarsi. Ed è il corpo di Vanessa quello che vogliono vedere trascinato dalla corrente.  Per proteggere se stessa e coloro che ama, Vanessa ha bisogno di un potere che sa di possedere, ma che non sa usare.
L’unica strada è accettare la propria natura e quello che implica. E c’è solo una persona alla quale chiedere aiuto, sfortunatamente è la stessa la cui esistenza Vanessa vorrebbe dimenticare.

-Sirene (Siren)
-Il Richiamo della Sirena (Undercurrent)
............................

Titolo: Il Richiamo della Sirena
Autrice: Tricia Rayburn
Editore: Piemme
Pagine: 312
Prezzo: € 17,00
Uscita: 28 febbraio

Nessun commento:

Posta un commento