Create your own banner at mybannermaker.com!

venerdì 30 dicembre 2011

ANTEPRIMA: Moon Dance A.A.A. Vampiri Offresi di J.R. Rain

L'11 GENNAIO uscirà, per la Giunti A, Moon Dance A.A.A. Vampiri Offresi di J.R. Rain. La trama e la copertina fanno ben sperare e Samantha Moon, non so perchè, ma mi ricorda molto Allison, la protagonista del telefilm "Medium": lei era madre, moglie e... medium.

TRAMA
E' facile pensare che i vampiri siano solo una moda, ma se un giorno vi ritrovaste con il morso di un vampiro sul collo, che cosa fareste?
E’ quello che è successo a Samantha Moon: moglie, madre, investigatrice privata e... vampiro!
Fino a sei anni fa, l’agente federale Moon era la perfetta mamma moderna con una monovolume parcheggiata davanti casa. Ma un giorno è successo qualcosa che ha cambiato la sua vita per sempre. Adesso non sopporta la luce del sole, è costretta a indossare occhiali scuri iperfascianti, dormirebbe tutto il giorno mentre di notte è vispa, affamata e fredda come un rettile. Per tutti soffre di una rara malattia della pelle, ma la verità è ben altra. E ora, nella sua nuova attività di investigatrice privata, è alle prese con un caso alquanto singolare: chi ha tentato di uccidere con cinque colpi in testa Kingsley Fulcrum, l’aitante cliente a cui di tanto in tanto, soprattutto con la luna piena, sfugge un latrato?
Tra un marito e un cyber amico a cui ha confidato tutti – ma proprio tutti – i suoi segreti, l’unica speranza per Samantha di tornare alla normalità è un misterioso medaglione dai poteri magici.

SERIE
-Moon Dance (Moon Dance A.A.A. Vampiri Offresi)
-Vampire Moon
-American Vampire
-Vampire Empire
+Teeth and Other Stories (Racconti sui retroscena di Fang)
+The Bleeder and Other Stories (Racconti che includono una scena bonus di Vampire Moon)
+Vampire Nights and Other Stories (Racconti che includono una breve storia su Samantha Moon)
.........................................

Titolo: Moon Dance A.A.A. Vampiri Offresi
Autore: J.R. Rain
Editore: Giunti
Pagine: 272
Prezzo: € 15,00 
Uscita: 11 Gennaio

Nessun commento:

Posta un commento