domenica 13 novembre 2011

ANTEPRIMA: La Fine Può Attendere di Lori Handeland + Le Ragazze Mordono il Venerdì Notte di Chloe Neill

In contemporanea a questo post sto scrivendo la recensione di "Dexter il Vendicatore", la quale non so se riuscirò a terminarla entro oggi. In ogni caso, ora vorrei parlare di due anteprime che tanto anteprime non sono, visto che la casa editrice ne ha da tempo annunciato l'uscita. Sto parlando di "La Fine Può Attendere" di Lori Handeland e "Le Ragazze Mordono il Venerdì Notte" di Chloe Neill. Per ora non seguo nessuna delle due serie anche se la prima, dalla trama, mi ispira di più.

TRAMA
C'è voluta la disfatta perché Liz Phoenix comprendesse il vero significato delle sue premonizioni. Liz fa parte dei pochi eletti sulla Terra che hanno i poteri psichici soprannaturali per combattere le forze del male. Ha combattuto già una volta, evitando l'Apocalisse ma perdendo gran parte dei suoi uomini. Ora deve rafforzare rapidamente la sua armata perché la guerra non è ancora terminata.
E per farlo deve affidarsi ai pochi alleati che le rimangono, incluso il suo ex Jimmy Sanducci. Mettere di mezzo Jimmy è pericoloso, perché le passioni più oscure di Liz sono come lame e il suo desiderio per Jimmy brucia come una febbre. Ma potrà Liz permettersi di cedere alla brama che arde dentro di lei, con una nuova Apocalisse appena dietro l'angolo?

SERIE
- Any Given Doomsday (Contro l’Apocalisse)
- Doomsday Can Wait (La Fine Può Attendere)
- Apocalypse Happens
- Chaos Bites

Titolo: La Fine Può Attendere
Autore: Lori Handeland
Editore: Delos Books
Pagine: 380
Prezzo: € 14,90
Uscita: 15 Novembre
********************************

TRAMA
«Vampiri a Chicago!»
Pensereste che titoli come questo abbiano spinto i cittadini della Città dei Venti a impugnare le armi contro noi demoni succhiasangue. Invece, ci stiamo godendo uno stato di celebrità, che di solito è riservato alle stelle di Hollywood, e schivando i paparazzi, pericolosi quasi quanto gli sterminatori armati di croci e paletti. Non fraintendetemi. Gli umani non sono esattamente elettrizzati al pensiero di vivere accanto ai non morti, ma almeno non hanno preso d'assalto il castello... non ancora, almeno.
Tutto questo però cambierà, non appena verranno a conoscenza dei Raves, le feste di massa dove i vampiri radunano gli umani come se fossero bestiame per poi berne il sangue fino ad ubriacarsi. Il mio "master" Ethan Sullivan, vuole che tenga fuori dalla portata dei media gli aspetti meno gradevoli della nostra esistenza. Qualcuno però non vuole che umani e vampiri vivano in pace, qualcuno che nutre antichi risentimenti.

SERIE 
- Some Girls Bite (Alcune Ragazze Mordono)
- Friday Night Bites
- Twice Bitten
- Hard Bitten
- Drink Deep
- Biting Cold
..................................

Titolo: Le Ragazze Mordono il Venerdì Notte
Autore: Chloe Neill
Editore: Delos Books
Pagine: 400
Prezzo: € 15,90
Uscita: 15 Novembre

Nessun commento:

Posta un commento