mercoledì 25 gennaio 2012

ANTEPRIMA: Patient Zero di Jonathan Maberry

Pian piano si riprende, anche se al rallentatore. Oggi, oltre a questo post, ne volevo pubblicare un altro, dedicato alla recensioni di Folle Estate di Giulio Pinto, ma il tempo è volato e quindi passa a domani.
Ora, invece, voglio presentare un romanzo in uscita proprio oggi, 25 GENNAIO. Si tratta di Patient Zero di Jonathan Maberry, incentrato sugli zombie ed edito da Casini Editore. Dello stesso autore è già uscito, presso la Delos Books, Rot e Ruin che io ho ma non ho ancora letto, quindi penso di aspettare e leggere quello che già mi attende sul comodino e poi decidere su questo.

TRAMA
Quando ti tocca uccidere lo stesso terrorista due volte in una settimana, le opzioni sono due: c'è qualcosa che non va nelle tue capacità o c'è qualcosa che non va nel tuo mondo. E non c'è niente che non va nelle capacità di Joe Ledger, il detective di Baltimora chiamato a dirigere una nuova task force antiterrorismo ultrasegreta. Quel che non va è la nuova strategia dei cattivi, una terribile arma batteriologica in grado di trasformare le persone in zombie... e trasformare un thriller adrenalinico e ipnotizzante in un horror ancora più coinvolgente e scioccante, che incollerà il lettore alla poltrona e farà accelerare il battito del suo cuore, terrorizzando la sua anima. Se ne ha una.

SERIE
+ Countdown (racconto prequel)
- Patient Zero
+ Zero Tolerance (racconto)
+ Material Witness (racconto)
+ Deep, Dark (racconto)
- The Dragon Factory
+ Dog Days (racconto)
+ Joe Ledger: The Missing Files (volume che raccogli tutti i precedenti racconti)
- The King of Plagues
- Assassin's Code
......................................

Titolo: Patient Zero
Autore: Jonathan Maberry
Editore: Casini Editore
Pagine 608
Prezzo: € 16,90
Uscita: 25 Gennaio

Nessun commento:

Posta un commento