venerdì 17 giugno 2011

ANTEPRIMA: Rot and Ruin, Alcune Ragazze Mordono e Contro L'Apocalisse + GIVEAWAY


Avrei voluto sapere quando questi libri uscivano in libreria (probabilmente l'ultima settimana di Giugno) prima di postare l'anteprima ma a quanto pare sembra che nessuno lo sappia, semmai aggiornerò il post in seguito. In ogni caso sul sito della Delos sono già acquistabili dal 15 GIUGNO
Inoltre, il 19/06/2011 terminerà il GIVEAWAY, presente sul blog Dusty pages in Wonderland,Shadowhunters. Le origini. L'angelo" di Cassandra Clare. "

TRAMA
Nell'America post-apocalittica infestata dagli Zombie dove Benny Imura vive, ogni adolescente deve trovarsi un lavoro al compimento del quindicesi- mo anno di età, o dimezzare per sempre la propria razione quotidiana di cibo. Benny, però, non è interessato a portare avanti il business di famiglia, ma non ha scelta visti i precedenti fallimenti lavorativi; così accetta di diventare un cacciatore di zombie come quel vigliacco di Tom, il suo fratellastro. Il ragazzo si addentra nella desolata Rot and Ruin, il territorio in cui sono confinati gli zombie, con riluttanza, convinto di svolgere un lavoro noioso e pressoché inutile... prima di imbattersi in un terra senza dio, che gli aprirà gli occhi su un mondo totalmente diverso dalla vita a cui era abituato. Conoscerà il suo passato, i lati nascosti della personalità di Tom e il motivo per cui viene considerato da tutti come un eroe: perché là fuori, lontano dalle recinzioni del fortilizio, le distese aride di Rot and Ruin pullulano di rinnegati assassini a caccia
di adolescenti, di segreti mortali, di zombie e di bellezze cresciute nelle oscurità del tempo. Rot and Ruin è molto più che un deserto senza vita.

SERIE
- Rot and Ruin (Rot and RuiN)
...................................
Titolo: Rot and Ruin
Autore: Jonathan Maberry 
Editore: Delos Books
Pagine: 368 
Prezzo: 15,90
************************************************
TRAMA
Dopo aver vissuto nell'ombra per tanti secoli, i vampiri decidono di rivelare la loro esistenza al mondo. Essi sono riuniti in "Case", e si governano con un sistema del tutto simile a quello feudale: ogni Casa ha un Signore (Master) a cui tutti i vampiri appartenenti a quella casa devono giurare fedeltà e sottomettersi.
A ventisette anni Merit viene trasformata in vampiro dal Master della Casa dei Cadogan. Merit deve adattarsi alla sua nuova vita notturna e ai suoi nuovi immensi poteri, che fanno di lei uno dei vampiri più potenti del mondo; inoltre deve integrarsi nella Casa, di cui diventa la Sentinella. In un momento molto delicato, sotto la minaccia di una guerra tra vampiri e tra vampiri e umani, Merit deve proteggere il suo clan e il suo Master terribilmente sexy, diventando allo stesso tempo un'importante liason tra il mondo sovrannaturale e quello umano.

SERIE 
- Some Girls Bite (Alcune Ragazze Mordono)
- Friday Night Bites
- Twice Bitten
- Hard Bitten
- Drink Deep
- Biting Cold
..................................

Titolo: Alcune Ragazze Mordono
Autore: Chloe Neill
Editore: Delos Books
Pagine: 408
Prezzo: 15,90
************************************************
TRAMA
Elizabeth Phoenix ha usato una volta le proprie eccezionali capacità psichiche per aiutare il Dipartimento di Polizia di Milwaukee a lottare contro l'ingiustizia. Ma quando sua madre adottiva viene scoperta barbaramente assassinata, e Liz trovata priva di sensi sulla scena del crimine, il suo unico ricordo di quanto è avvenuto arriva sotto forma di sogni terrificanti... di creature più spaventose di qualsiasi cosa Liz abbia visto nella vita reale. Che cosa significano queste visioni? E cosa hanno mai a che vedere con il suo ex compagno, Jimmy Sanducci?

SERIE
- Any Given Doomsday (Contro l’Apocalisse)
- Doomsday Can Wait
- Apocalypse Happens
- Chaos Bites

Titolo: Contro L'Apocalisse
Autore: Lori Handeland
Editore: Delos Books
Pagine: 372
Prezzo: 14,90

2 commenti:

  1. Gli Zombie proprio no. Gli ultimi due sono molto curiosa sapevo già della loro uscita. ^_^

    RispondiElimina
  2. Rot&Ruin è una grande storia drammatica, di formazione e d'avventura. Gli zombie sono il risultato degli errori dell'umanità, e sono di contorno al mondo in cui cresce il giovane Benny Imura, la sua amica Nix, e tutto il resto della compagnia. Ma cosa vuol dire crescere in un mondo che ha abbandonato le leggi dell'uguaglianza e del rispetto? Chi è il mostro in un mondo senza dio? Questo è Rot&Ruin... un romanzo indimenticabile.

    RispondiElimina