martedì 12 luglio 2011

I FILMISSIMI: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte I

Create your own banner at 
mybannermaker.com!

Il 16 NOVEMBRE uscirà la prima delle due parti di Breaking Down di cui solo pochi giorni fa su MTV è uscito il trailer ufficiale. Per quanto mi riguarda io ho seguito sin dall'inizio la saga filmica e ho letto tutti i libri, nonostante ciò non apprezzo molto la serie perchè, a mio avviso, troppo da 'ragazzine in calore'. Non che ami neccessariamente i succhiasangue spietati ma questi sono troppo ridicoli e umanizzati (basti pensare al matrimonio e alla nascita di una bambina qui presente). In ogni caso andrò comunque al cinema anche perchè mi piace sempre vedere la trasposizione cinematografica di quello che leggo.

TRAMA
Dopo il loro matrimonio, Bella ed Edward partono per la luna di miele, dove finalmente danno sfogo alle loro passioni.
Durante questo viaggio Bella scopre di essere incinta. Per via del fatto che il bambino è metà umano e metà vampiro, la gravidanza va avanti velocemente tanto da mettere in pericolo la vita di Bella. Edward soddisfa così il suo più grande desiderio e la trasforma in vampiro pur di salvarle la vita.
Dopo essere venuti a conoscenza nella nuova arrivata, i Volturi partono alla ricerca della bambina e dei Cullen perché credono che Resmee sia una minaccia per tutti loro. Lo scenario è pronto e la battaglia invitabile.

Titolo Originale: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Part I
Paese: U.S.A.
Genere: Drammatico, Romantico, Thriller, Horror
Durata: / 
Canale: Cinema

TRAILER IN INGLESE

Nessun commento:

Posta un commento