Create your own banner at mybannermaker.com!

lunedì 30 agosto 2010

Prossime Uscite: Settembre

Oggi ho compilato una lista approssimativa delle prossime uscite di settembre, come del resto ho visto in altri blog, aggiungendo una mia legenda personale:
X= libri che sicuramente comprerò
O= libri che potrei comprare
OOO= libri che ho già
se non aggiungo niente vuol dire che non sono interessata.

SETTEMBRE
-L'intermittenza di Andrea Camilleri (Mondadori)
-Il prezzo della vittoria di Diana Gabaldon (Corbaccio)
-La figlia di Jane Eyre di Elizabeth Newark (TEA)
-Lover Unbound di J.R. Ward (Euroclub)
-Il risveglio dei draghi di Julia Conrad (Nord)
-Eternity di Rebecca Maizel (Sperling e Kupfer)
-Bugiarda di Justine Larbalestier (Salani)
-Batti il cinque di Janet Evanovich (Salani)...
-Butterfly di Laurell Hamilton (economica TEA) X
-Tocco di morte (raccolta di racconti inediti) di Charlaine Harris (Fazi) X
-Lycana. Gli eredi della notte di Ulrike Schweikert (Armenia) O
-La tentazione del vampiro di Kery Arthur (Newton Compton) O
-I dodici di Kent Jasper (Rizzoli)
-I vampiri di Morganville. La danza della ragazza morta di Rachel Caine (Fanucci) X
-Assassino sul molo di Anne Perry (Fanucci)
-L'abbraccio della notte di Sherrilyn Kenyon  (Fanucci)
-Dark Pleasure di Kresley Cole (LeggerEditore)
-La dodicesima vittima di Johansen Iris (LeggerEditore) X
-Muori per me di Karen Rose (LeggerEditore)
-L'alba oscura. La setta dei vampiri di Lisa J. Smith (Newton Compton)
-La passione. Dark visions di Lisa J. Smith (Newton Compton)
-Tomba a sorpresa di Charlaine Harris (Delos Books) X
-Il segreto del vampiro di Raven Hart (Delos Books) X
-Wintergirls di Laurie H. Anderson (Giunti)
-La caduta dei giganti di Follett Ken (Mondadori)
-Reckless di Cornelia Funke (Mondadori) O
-Orgoglio e perdono di Susan Donovan (LeggerEditore)
-The American - Il signor Farfalla di Martin Booth (Newton Compton)
-Il mago della foresta di Robin Hobb (Fanucci)
-Senza Traccia di David Levien (Fanucci)
-Red Devil di Joe r. Lansdale (Fanucci)
-Justin il ribelle di Meg Rosoff (Fanucci)
-Afrodite e il tradimento di Ritta Jacobsson (Fanucci)
-La Ragazza dei Fiori Morti di Amy MacKinnon (Rizzoli)
-La casa dei mai nati di Christopher Ransom (Rizzoli)
-I promessi morsi di Anonimo Lombardo (Rizzoli)
-NEWS Numbers di Rachel Ward (Piemme) OOO

3 commenti:

  1. Ciao amico mio! ^ ^ caloroso saluto!
    il tuo blog sembra bello 0_0

    tra l'altro,
    se hai bisogno di trovare tipografia unico, si può andare al nostro sito web.

    migliori saluti;

    RispondiElimina
  2. Ciao, ho visto che sono tra i tuoi link! Ricambio subito : )
    Ho letto che ti piace, tra gli altri, il genere urban fantasy. Se ti va puoi leggere un mio racconto (a puntate) che ho sull'altro blog.
    Ti posto il link del prologo, ma ho pubblicato fino al 5° capitolo.
    http://dilhanitales.blogspot.com/2010/08/le-figlie-di-ananke-balck-light-prologo.html

    Ciao!

    RispondiElimina
  3. Grazie per avermi aggiunto ai tuoi link. Ricambio molto volentieri. ^_^

    RispondiElimina